Discussion about this post

User's avatar
Tang Ping's avatar

La tregua, perché sono ben coscienti che di questo si tratta, beneficia solo i nemici dell'Iran. Non possono lasciare che Israele distrugga Hezbollah per poi tornare all' attacco il prossimo inverno, devono attaccare il loro nemico (sono comunque risposte difensive agli occhi del mondo, visto che Israele non ha mai smesso di bombardare il Libano, anzi ha intensificato ultimamente) ed eliminare radicalmente la minaccia. Il memorandum serve a dare un quadro di intesa teorica, dove sembra che gli stati del Golfo sono a bordo, per il dopo, ma tutto questo è inutile se non si rende Israele inoffensivo

No posts

Ready for more?